mercoledì 29 agosto 2018
Metodi di diagnosi della malattia se notate modifiche nel loro animale domestico, la prima cosa da misurare lo strano comportamento.
Metodi di diagnosi della malattia se notate modifiche nel loro animale domestico, la prima cosa da misurare lo strano comportamento. Se è migliorato, che immediatamente portare l'animale dal veterinario, altrimenti potrebbe non sopravvivere alla malattia. Diagnosi in maniera integrata: considerando tutte le manifestazioni cliniche del decesso di qualche gatto; prendere in considerazione la presenza o l'assenza di vaccinazione; Aggiornamento sui contatti con altri animali; fare test del sangue del gatto con lo scopo di svolgere ricerche virologiche. Se l'animale decesso di qualche gatto, leucociti nel sangue sarà fortemente promosso. Prevenzione delle malattie, maggior parte dei veterinari credono che la prevenzione migliore mezzo di lotta contro questa malattia — tempestiva vaccinazione dell'animale. Di regola, tali vaccini sono mono- e polivalentnymi, mentre i farmaci possono essere applicati diversi: Felovaks; Nobivac; Une; Kvadrikat. Per la prima volta da qualche gatto decease gatti vaccinati all'età di uno e una metà di mesi e la seconda volta in circa un mese. o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In futuro tali vaccinati dovrebbe fare il vostro gatto ogni anno per tutta la vita. Metodi per il trattamento di felino decesso di qualche gatto, perché peste gatto troppo stabile, efficace farmaci contro di esso, e il trattamento è effettuato in un metodo integrato, con questo trattamento regime è nominato individualmente ogni volta. Per curare la malattia sono farmaci usati jetiotropnye, che devono distruggere il virus stesso e per intraprendere una terapia che mira a liberare l'animale dai sintomi di qualche gatto di decesso avvenuto. Con l'obiettivo di distruggere il virus usato questo farmaco come Vitafel-globuline, che uccide i virus non solo decesso di qualche gatto, ma kaliciviroza e rinotracheite infettiva. Anche nel trattamento di questa malattia utilizzato tale agente antivirale come Fosprenil. Dovrebbe dare l'animale nell'ambito del regime: i primi due giorni — il 4 iniezioni per tutto il giorno; fino al decimo giorno è tre iniezioni; dall'undicesimo al tredicesimo giorno due; fino al quindicesimo giorno, una sola iniezione, rispettivamente. Per gli animali pesa meno di un chilogrammo della dose ottimale è di 0,2 mg Fosprenila e per i più grandi gatti è 0,5 ml, rispettivamente. È inoltre possibile assegnare reception Jenterostata durante la settimana di 20 mg/kg una volta al giorno. I sintomi di ritiro della terapia sintomatica è di ridurre le manifestazioni dei sintomi principali della malattia. Si trova nella correzione dell'equilibrio acido-base e organismo equilibrio vodno-elektrolitnogo. Rimuove l'intossicazione e riduce il livello di disidratazione. A volte per ridurre i sintomi di cloruro di sodio è usato. Quando un animale si ferma strappo, può dare una soluzione di Rigera o Regidron, ognuna con glucosio al 5% di miscelazione e aggiungere al mix un quarto di cucchiaino di bicarbonato di sodio. Accettare che tale soluzione dovrebbe essere in qualsiasi dosi di calcolo che la dose giornaliera deve essere di 50 mg/kg del peso degli strumenti. Molto importante quando si trattano il decesso di qualche gatto, animale in tempo per liberarsi di sostanze tossiche.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento