mercoledì 29 agosto 2018

I gatti esposti portano parassiti che entrano nel corpo insieme con la carne.

I gatti esposti portano parassiti che entrano nel corpo insieme con la carne. Può essere grezzo agnello o di maiale o di piccoli roditori. Dopo l'infezione, l'agente patogeno della malattia insieme con le feci si entra in un'infezione esterna si svolge mercoledì in altri animali, come uccelli e persone. Vale la pena notare che l'agente patogeno può ottenere nell'alloggiamento, con abbigliamento e calzature. Di conseguenza, la malattia risentita anche quegli animali che sono mai sulla strada. Vale la pena notare che la toxoplasmosi non viene trasmesso da una persona a altra.

Toxoplasmosi soffrono spesso il gatto fino a un anno e gli individui che 6 anni o più. Ciò è dovuto non abbastanza forte sistema immunitario. A rischio sono i seguenti:

animali nutriti con carne cruda;
camminatori gratis sui gatti di strada;
gli animali malati e animali domestici, che recentemente ha avevano;
gatti che vivono in condizioni avverse.
Il parassita entra nel corpo del gatto e passa nell'intestino tenue, dove la formazione di cisti. Toxoplasma gondii inizia a moltiplicarsi direttamente nella cellula, che perisce. Educato nell'intestino cisti andare avanti con le feci e diventano una fonte di infezione ad altri animali ed esseri umani.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
È possibile evitare l'infezione se si rimuove immediatamente le feci. Questo è dovuto al fatto che Toxoplasma gondii matura e rappresenta un rischio per le persone in pochi giorni dopo aver trovato mercoledì esterno. Sua selezione termina in media 2-3 settimane. Di conseguenza, la fonte di infezione di toxoplasmosi è solo tha gatto che recentemente si è ammalato.

Vale la pena notare che cadono di Toxoplasma attraverso la parete dell'intestino nel felina milza e sangue, dopo che il parassita entra nel sangue e viene trasportato attraverso il corpo, causando danni a tutti gli organi interni. Se forte immunità gatti, la riproduzione e la circolazione nel corso del tempo il parassita si ferma o rallenta in modo significativo. Di conseguenza, Toxoplasma gondii intracellulare rimane cisti di Artemia, che sono a lunghe nel corpo. Senza sintomi esterni No.

Dovrebbe tener conto del fatto che la toxoplasmosi è il più grande rischio per il feto in via di sviluppo. Se una donna incinta prende un paio di settimane prima del concepimento o durante i primi 3 mesi di gravidanza, morte dell'embrione, aborto spontaneo o lo sviluppo di varie patologie. Se gli animali domestici o donna aveva almeno 6 mesi prima del concepimento, parassiti, "bloccato" in cisti di Artemia non dannosi per il bambino.

Sintomi della toxoplasmosi
La causa della maggior parte dei casi di toksiplazmozaV manifestazione della toxoplasmosi nei gatti è simile a un leggero disturbo freddo o sistema digestivo che dura a lungo. Così, i primi giorni dell'animale e la lenta si rifiuta di mangiare. Inoltre, è possibile diarrea e vomito. Quando n. crescita saclike che contiene il liquido diventa una manifestazione passiva della malattia non è osservata. A volte c'è re-infezione, che è asintomatica. Questo è perché nel sangue gli anticorpi specifici di gatti sono formati.

Nessun commento:

Posta un commento