lunedì 9 luglio 2018

CANI DI CELEBRITÀ

CANI DI CELEBRITÀ

Niente di umano è estraneo alla famosa persone.
Essi hanno lo stesso degli affari della famiglia e le preoccupazioni come i comuni mortali, e dopo touring e le riprese loro case si incontrano animali adorabili. Apriamo il velo di mistero: che cane Rosicchi pantofole sotto i letto e schermo caratteri di media?

Doberman del cartone animato. Glucosio di cane
Circa cane Natasha Ionova — meglio conosciuto come glucosio è sempre sognato. Molto lungo è il suo desiderio e rimase un sogno — a causa di frequenti partenze i genitori non potevano permettersi di tenere l'animale di casa. Solo dopo essersi trasferito a Mosca è diventato possibile l'acquisto di cani.

Natasha ha scelto di allevare il Doberman. Trovare un vivaio adatto lei ci siamo andati per un nuovo amico. Nella scuola materna erano meravigliose condizioni per cani: letti per dormire, tapis roulant, un medico privato. C'è qualcosa in attesa per la sua nuova padrona inchiodare cucciolo nero. Il vostro animale domestico del glucosio che si chiamata Duke.

E presto il duca entrò a far parte dell'immagine insolita del cantante. Produttore di glucosio Max Fadeev ha soccombuto alla sua persuasione e rimuovere la clip del cane. I tifosi sono stati entusiasti. Speravano di vedere Duke e ai concerti. Tuttavia, Natasha ha giudicato che era disumano per tormentare l'animale lungo viaggi e voli. Tali visite sempre lo stress ai cani, inoltre, non tutti gli alberghi accettano ospiti con animali domestici.

A causa della carriera stellare del duca non solo le riprese nella clip il suo famoso mistresses. Duke è il campione dei cinque paesi. Inoltre, ha partecipato alle riprese del film "night watch". Nella stampa si vociferava che il Duca è stato morso da Khabenski durante le riprese. Tuttavia, Natasha Ionova che ha assicurato la sua cane questo potrebbe semplicemente non: Duca maneuverable e rialzato.

Doberman glucosio Duca

Appassionato della razza glucosio ha deciso di provare il Duc in allevamento. Purtroppo, un solo cucciolo dalla cucciolata è sopravvissuto. Sua Natasha ha assunto la direzione. Due kobeljam difficile vivere insieme, così glucosio trovato una via d'uscita alla situazione: che uno, poi l'altro cane periodicamente dal vivo in canile. Per le prestazioni della razza è anche una buona idea — ci sono eccellenti condizioni per carichi di tutti i giorni.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Quando Natasha tornati dalle gite, lei cammina due volte al giorno. In sua mancanza dei genitori di cani di fiducia. Duke è molto legato a loro, grande prestigio papà Natasha per lui. Quest'anno dobermanu stelle compiuto 10 anni.

Allevamento Dobermann è responsabile. È importante mostrare il tuo carattere e la fiducia. Il cane deve imparare che la disobbedienza sarebbe stata seguita da una punizione.

Natasha Ionova ritiene che è necessario invitare ospiti più spesso che il cane è stato circondato da persone buone e non mostrato aggressività per nessun motivo.

Per Natalia cane è prima di tutto un amico. Sua come un bambino, bisogno di educare, per capire chi comanda e come comportarsi. E poi da un cucciolo crescere cane fedele e obbediente, pronto ad alzarsi per la sua amante.

Mikhail Galustyan e suo Bucho
Penso che non sarete sorpresi di apprendere che il famoso idolo di Mikhail Galustyan — KVNshhika znamenitos americano Jim Carrey.

Nessun commento:

Posta un commento