lunedì 9 luglio 2018

CANE FOCOSO GATTI. Cosa dovrei fare?

CANE FOCOSO GATTI. Cosa dovrei fare?

Immediatamente voglio avvertire che tale comportamento come insegue il gatto, è molto difficile da risolvere perché è samopodkrepljajushhimsja e spesso le emozioni che un cane soffre di Chase, prevalgono su tutti gli altri.


Qui di seguito cercherò di dare alcuni suggerimenti che possono essere in grado di aiutare a modificare l'associazione al gatto e reindirizzare il cane sul proprietario.

1. il gatto è parte dell'ambiente naturale mercoledì, così che il cane è istinto di cacciatore è attivato correttamente. Non sopprimere questo istinto punizione o divieti, più proibiamo, più forte il desiderio di ottenere ciò che vuole il cane. Naturalmente, incoraggiare e consentire che i gatti cane che insegue non possono. Non solo perché il comportamento continua ad essere sostenuto da, ma anche perché il gatto è un piccolo, cauto animale sta vivendo nervosismo e lo stress tremendo, e loro gatti senza casa di vita sono più che sufficienti. E naturalmente, per ragioni di sicurezza degli animali dovrebbe controllare il cane. La casa è, innanzitutto, seduto e una divisione durante la formazione del bambino. Sulla strada, rispettivamente, al guinzaglio e attento monitoraggio.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o 2. durante l'allenamento è necessario essere in possesso di una delicatezza e clicker (se è non utilizzare klikerom, quindi utilizzare un altro token, ad esempio, la parola "Sì!"). Non si comportano come se l'incontro con il gatto è un grande evento. Si muove il tono tranquillo, liscio, l'atteggiamento amichevole vi aiuterà a convincere il cane, il gatto non è emozionante come si è abituati a pensare.

3. la prima volta fuori si deve armarsi di una massa di pazienza, perché il cane risponderà a quasi qualsiasi gatto che risulta per essere abbastanza vicino. Tali cani gesta non dovrebbero metterti in imbarazzo e rendere il vostro allenamento di smettere. Finora il nostro obiettivo è di gatti, che sono così lontane che il cane non ha sollevato un immediato desiderio di imporre loro.

4. quando il cane noterà un gatto allo stesso tempo è possibile chiamarlo per nome. Si può attirare l'attenzione in un altro modo: posvistet, pochmokat o Pat te sul fianco. Un punto molto importante: la distanza per i gatti deve essere tale che il cane non è frettoloso e non abbaiavano a lei nello stesso secondo come avviso. Singolarmente per ogni cane e si dovrà scoprire di cosa si tratta. Se il cane reagisce violentemente, non imparata la lezione. Quindi, chiamare il cane. Appena sarebbe rivelarsi (o anche prendere l'orecchio nella vostra direzione, che indica che si sente), scegliere e premiare la sua delicatezza. (Qui il clicker è buona che animava vista gatti, il cane può non essere in grado di percepire un tranquillo elogi o cibo, ma media scegliere il clicker sarà un buon aiuto). Dare al cane una delizia. Mentre lei ancora non nega la mastica, guardando il gatto. Si può nutrire il cane fino a quando lei tranquillamente ancora in piedi e guardando il gatto. Ripeto: il cane non risponde alla chiamata, se il gatto è troppo stretto, il cane non è ancora pronto per tali piccole distanze.

Nessun commento:

Posta un commento